T-SLALOM
«Con questo nuovo metodo è possibile avere beach waves effetto capelli al vento in massimo 20 minuti. La rivoluzione si chiama T-Slalom, un prodotto a base di un aminoacido modificato già presente nella cheratina del capello che ne cambia la struttura. Il parrucchiere modella le ciocche con le mani e le fissa con strisce di tessuto. Il servizio così è ultra personalizzato», spiega Rocco Blasioli, international artistic director di Screen. Così ora diventare ricce, oltre a essere facile, è anche naturale.
RICOSTRUZIONE SCREEN HAIR REPAIR

CURL BUSTER KERATIN
Curl Buster è un nuovo servizio professionale formulato per allentare il riccio e diminuire il crespo dai capelli oppure per gestire al meglio una vecchia permanente, e non. Ideato in due formulazioni specifiche, una per capelli normali ed una per capelli trattati chimicamente, permette di ottenere risultati sorprendenti e soddisfacenti.

NUBEÀ ESSENTIAL OIL THERAPY
Nubeà ha inoltre sviluppato un programma di trattamenti che ristabilisce il naturale equilibrio del cuoio capelluto e, attraverso una sinergia di Oli essenziali, agisce contro le sue principali anomalie. Presso il nostro salone, è possibile infatti partecipare agli Event Day Nubeà, dove un tricologo utilizza uno apposito capelloscopio INDAGO per l’osservazione diretta di tali anomalie ed inestetismi non apprezzabili ad occhio nudo.
PERMAHOLIC NATURAL HAIR

LIGHTONE

PUREASE

RUFFLE
Perfetto per chi ama i colori sfaccettati e detesta il colore a strisce, Ruffle è una tecnica di colorazione molto luminosa che utilizza colori neutri donando molta naturalezza ai capelli. Non si tratta solo di una schiaritura del capello, ma anche degradè di gamme di colore con effetti molto tenui e sfaccettati, come ad esempio il castano sul nero, una tonalità di rosso su un’altra nuance di rosso stesso; oppure le mille gradazioni del castano e così via.
L’effetto finale di Ruffle è dunque quello di una chioma dal colore non netto ma dalle molteplici sfumature.
